Dove siamo (Municipio 4fd)

Municipio 4

La nostra sede è ubicata in Via Lazzaro Papi, Porta Romana, parte del Municipio 4, a due passi dall’omonimo arco posto in Piazza Medaglie d’Oro. Zona tradizionalmente molto apprezzata, sia per la vicinanza al centro storico che per l’accessibilità ai servizi; molto ben collegata dai mezzi di trasporto pubblico tra cui la metropolitana linea gialla, al resto della città ed in particolare all’Università Bocconi, Statale, allo Ied, al Policlinico e alla Clinica Mangiagalli.

E’ una realtà abitativa da sempre gradevole e tranquilla, caratterizzata da stabili d’epoca, ma anche viva ed allegra, grazie all’apertura di locali alla moda; al contempo zona in rapida evoluzione, dove il settore immobiliare è in forte crescita, come dimostra il non distante Quartiere Soupra (SOUth of PRAda), noto anche come Fondazione Prada, contraddistinto dalla continua inaugurazione di nuovi showroom che gli fa meritare l’appellativo di “Cittadella della moda”; area estremamente innovativa anche per la sperimentazione di un’urbanistica dedicata al benessere residenziale ispirato ai principi di sostenibilità con il recupero dello Scalo ferroviario di Porta Romana, fulcro del villaggio Olimpico di Milano-Cortina 2026.

 


Ramponi Immobiliare | P.IVA 03862970963 | R.E.A. n.1707568 C.C.I.A.A. di Milano | Iscr. Ruolo Soc. n. 11843 C.C.I.A.A. di Milano | Iscr. Ruolo Med. Legale Rappr. n. 8264 C.C.I.A.A. di Milano